NEW VIDEO!!

È possibile per ogni cittadino scegliere di destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a sostegno di categorie di soggetti beneficiari del contributo, tra cui Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale (Onlus), come la Cooperativa Spazio Aperto.

Questa scelta non comporta nessun aggravio di spesa per la persona che decide in che modo devolvere il proprio 5 per mille, ma può fare invece una grande differenza per Spazio Aperto, che tradurrà il sostegno ricevuto nella realizzazione di progetti ed  iniziative a carattere sociale o nel supporto ad attività già esistenti. 

Inoltre, sapere di essere stati nei pensieri di ciascun donatore, dona alla Cooperativa un valore aggiunto, quello di sapere che la propria Mission viene riconosciuta nel proprio agire quotidiano!

Per l’anno 2020 e 2021, le quote che la Cooperativa riceverà saranno finalizzate a contribuire alla realizzazione del Progetto in via di realizzazione “Il Pozzo dell’Amicizia”, Centro Residenziale per Persone Anziane Autosufficienti all’interno del Comune di Castelnuovo del Garda (VR). 

Per destinare la quota del 5 per mille alla Cooperativa Spazio Aperto, è sufficiente indicare negli appositi spazi, in fase di dichiarazione dei redditi, il seguente codice fiscale:

02466410236

Un grazie anticipato per la fiducia riposta!

Ti potrebbero interessare anche

Sono aperte le iscrizioni per i Centri Estivi di Negrar di Valpolicella.  INFANZIA NEGRAR dal 5 luglio al 6 agosto presso la Scuola dell’infanzia di Negrar. € 55 dalle 8 alle 12.30 (senza pranzo) ,
Sono aperte le iscrizioni per i Centri Estivi di San Bonifacio.  SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA dal 14 giugno al 5 agosto presso la Scuola Gino Sandri. SCUOLA DELL’ INFANZIA dal 1 luglio al 5 agosto
Ridendo e scherzando possiamo dire che è sempre l’ora del 5X1000. Sembra una banalità, ma come leggeremo più avanti, questa frase descrive proprio la realtà.   Il 5X1000 è un particolare sistema di finanziamento degli enti non