"Parla più forte" lo spettacolo itinerante di Diversamente in Danza

Spettacolo di sensibilizzazione presso Villa Rizzardi – Negrar di Valpolicella.

Il Comune di Negrar di Valpolicella in collaborazione con l’assessorato alla famiglia e alle pari opportunità, propone un spettacolo gratuito messo in scena dall’impresa sociale Diversamente in Danza. Lo spettacolo è previsto per il 24 ottobre 2020 presso la suggestiva location di Villa Rizzardi.

“Parla più Forte”, non è un’esibizione che lo spettatore può ammirare passivamente, ma uno spettacolo itinerante che sperimenta innovative forme di espressione artistica (dalla danza alla recitazione), di gestione degli spazi e dei movimenti.

Le coreografie di Diversamente in Danza sono costruite soprattutto sulla cosiddetta contact improvisation, uno stile di danza in cui il contatto fisico tra almeno due danzatori diviene la chiave di lettura e il punto di partenza per un dialogo improvvisato di gestualità e corpi in cui la bellezza risiede nei limiti e nella diversità.

A causa dell’emergenza sanitaria questo linguaggio è stato rivisitato e adattato al contesto e all’ambiente.

Per partecipare è necessario prenotarsi scrivendo al seguente indirizzo mail info@diversamenteindanza.it

 

Un ringraziamento alla famiglia Guerrieri-Rizzardi per la disponibilità e l’ospitalità.

Ti potrebbero interessare anche

Oggi abbiamo festeggiato il pilastro della Spazio Aperto, che in questi 30 anni di cooperazione è stata non solo una grande Presidente ma anche un’oss, un’educatrice, un’ausiliaria, un’amministrativa, una smart worker e soprattutto una grande
Compilazione moduli necessari per la partecipazione agli eventi.
Sono aperte le iscrizioni al centro estivo di Ronco all’Adige. Quota iscrizione: Residenti: 20€ settimanali  Non residenti: 98€ settimanali  E’ possibile scaricare qui i modulo per l’iscrizione e l’Allegato 1 – protocollo sanitario centri estivi.
Sono aperte le iscrizioni al centro estivo di Povegliano Veronese presso la scuola dell’infanzia Mons. Pietro Bressan. Potete scaricare qui i file per l’iscrizione